SUPERCINEMA

Sala della Comunità

Castiglione delle Stiviere (MN)

 

Clicca sulla locandina per vedere la recensione e la scheda dei film.

HOMEHome.html
PROGRAMMAZIONE
RASSEGNARassegna.html
TRASPARENZATrasparenza.html
DOVE SIAMODove_siamo.html
LINK UTILILink_utili.html
CONTATTIContatti.html

LA FORMA DELL’ACQUA

Trama:

America nel 1963, Guerra Fredda. Nel segretissimo laboratorio governativo di massima sicurezza, la solitaria Elisa lavora in regime di massimo isolamento. La vita di Elisa cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda, scoprono un esperimento Top Secret.

Durata: 119’

Mercoledì 18 luglio 2018

ore 21.30


FINCHÉ C'È PROSECCO C'È SPERANZA

Trama:

Campagna veneta, colline del Prosecco. Una serie di omicidi e, unico indiziato, un morto: il conte Desiderio Ancillotto, grande vignaiolo che pare essersi tolto la vita inscenando un improvviso e teatrale suicidio.

Durata: 101’

Domenica 22 luglio 2018

ore 21.30


NON C'È CAMPO

Trama:

Laura ha deciso di organizzare per i suoi studenti del liceo, nell'anno della maturità, una gita insolita: un laboratorio artistico a Scorrano, in Salento, con l'artista Gualtiero Martelli. Ad accompagnare i ragazzi verrà suo malgrado anche l'insegnante di lettere, che nel mentre cerca disperatamente di completare un progetto di ricerca da proporre all'Università di Boston.

Durata: 90’

Mercoledì 25 luglio 2018

ore 21.30


WONDER

Trama:

August Pullman, detto Auggie, è nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Durata: 113’

Domenica 29 luglio 2018

ore 21.30


ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS

Trama:

Il celebre investigatore Hercule Poirot alle prese con uno dei delitti più efferati di tutti i tempi. Dopo lo scioccante omicidio di un ricco uomo d’affari sullo sfarzoso treno che sfreccia attraverso l’Europa nel cuore dell’inverno, Poirot deve ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire chi nel gruppo eterogeneo di passeggeri è l’assassino, prima che colpisca ancora.

Durata: 114’

Mercoledì 01 agosto 2018

ore 21.30